*** Start ore 21:30 ** Free entry ** Open-air ***
/// TjKho alias “Il Giovane Salada”, è un progetto che nasce dalla voglia di unire musica ed immagini e forse dalla sua voglia di dormire bene, comodamente. Ispirandosi alla più classica musica ambient, ricca di “rumore” ed atmosfera, gli unisce la bellezza della batteria elettronica e la potenza di suoni profondi. Ne nasce un qualcosa che definisce egoisticamente Deep Electronic Ambient .
Vedi TjKho e poi muori, voli, dipende da come stavi prima.
/// ABULICO: debuttano nel 2009 con “Behind”, sotto Seahorse Recordings/Audioglobe/
Dopo un lungo periodo di composizione e trasformazione arriva il secondo disco “Il Colore dei Pensieri”, interamente autoprodotto e distribuito da Materia Principale/FullHeads/
Dicono di “Il Colore dei Pensieri” – ESTRATTI DEI MAGGIORI MEDIA
ROLLING STONE : un disco solido che conferma i paragoni già fatti tre anni fa con i Radiohead meno sperimentali e che oggi trova la formazione avvicinarsi ai territori esplorati dai Foals..
ROCKERILLA : Un Indie Pop in cui i partenopei raggiungono un profilo di livello internazionale..
ROCKIT :Come un arcobaleno dopo la tempesta, una vitalità rigenerata. Suoni come odori di una nuova primavera. Disco del Giorno.
ROCKOL: “Davanti al pop rimane l’indie, le ballate albioniche diventano italo albioniche; gli Abulico una band da seguire da vicino, in questo mondo e nell’altro: per questo motivo, da oggi e per tre settimane, saranno i protagonisti sulle pagine di The Observer.
www.abulico.com
Info e prenotazione tavoli: 081.5749320 – www.equobar.it
Inserisci la tua mail: